Ciao a tutti,
con questa news vorrei attirare la vostra attenzione per presentare un evento di arte contemporanea al quale parteciperò assieme ad un altro centinaio di artisti (fotografi, scultori, disegnatori, etc..).

L’evento da come avrete potuto capire dal titolo dell’articolo è  “DETENZIONI | La cultura incontra il carcere ” e si terrà dal 28 settembre al 20 di ottobre 2012 a Torino presso Palazzo Barolo.
Utilizzerò ora un estratto del testo presente sul sito ufficiale dell’organizzazione dell’evento “internoquattro.org” per farvi capire a grandi linee di cosa tratterà questa grande expo:

“DETENZIONI si è configurato come il primo evento di respiro nazionale attraverso il quale l’universo della detenzione ha incontrato i protagonisti dell’arte e della cultura contemporanea.”

Come tutti gli artisti partecipanti a questo evento esporrò una sola opera “The Guardian
Colgo l’occasione quindi di invitarvi tutti quanti all’inaugurazione che si terrà venerdì 28 settembre alle 18:30.  Ovviamente per chi non riuscisse ad essere presente all’inaugurazione potrà comunque visitare l’evento durante tutto il periodo di apertura.
Di seguito, per chi volesse avere maggiori delucidazioni vi lascio i principali link di riferimento:

INTERNO 4:  www.internoquattro.org

DETENZIONI: detenzioni

PALAZZO BAROLO: www.palazzobarolo.it

mentre cliccando QUI
sarete catapultati alla pagina descrittiva della mia mia opera.

 

You must be logged in to post a comment.