Ciao a tutti, come avrete potuto notare dalla prima slide in home page sabato 16 giugno 2012 ad Andora (SV) si svolgerà un interessante e divertente evento.
L’evento è stato organizzato per festeggiare il quarto “compleanno” del TURTLE SURF SHOP, negozio di abbigliamento ed attrezzatura da Surf, Skate, Skimboard e Sup gestito dal mio amico Paolo.
Sarà un week end interessantissimo dove per tutto il 16 ed il 17 nello stabilimento balneare Tortuga Beach (situato sulla passeggiata Quaglia di Andora) si svolgeranno lezioni gratuite di Surf e Sup (Stand Up Puddle).
In particolare vorrei però parlare della serata del sabato 16 dove sempre al Tortuga Beach dalle 20:30 fino alle 24:00  si terrà un BEACH PARTY con dj set e reggae LIVE by PELLICANS + surf painting + sfilata del Turtle Surf Shop.
Avrete potuto notare la frase “Surf Painting” !!!
Surf Painting?
Oddio… cos’è sta roba?
In poche parole, io e probabilmente altri disegnatori ci cimenteremo in un LIVE di disegno su tavola durante il corso della serata.
Questa per me è la prima esperienza di Live Surf Painting perciò se siete tra le persone a cui piacerebbe vedere qualcosa di nuovo e colorato, oppure volete anche solamente osservarmi mentre cerco di disegnare una delle mie
grafiche mentre (con molta probabilità) sarò preso da una situazione di imbarazzo più totale, non dovrete fare altro che farvi un week end ad Andora e venirci a trovare al Tortuga Beach il 16 sera 🙂

Come al solito ringrazio tutti voi per l’attenzione
e tutto lo staff del Turtle Surf Shop.

…stay tuned…

Marco

You must be logged in to post a comment.