Ciao a tutti,
ecco che scrivo il terzo post per il blog del mio sito spendendo qualche parola in merito ad una recente intervista, che mi è stata fatta da Mediterranean Surf Culture (potrete leggerla cliccando sull’immagine sotto).
Più che altro questo post è stato creato per ringraziare il curatore dell’intervista Filippo Tocca di Mediterranean Surf Culture che grazie alle sue ingegnose ed interessanti domande è riuscito a farmi tirare fuori il materiale per creare un articolo di tutto rispetto (anche se vista la mia fama di grande egocentrico qualunque cosa che porti il mio nome e parli bene di me la vedo e la vedrò sempre come una figata senza precedenti).
Ovviamente per me stato un grande piacere poter prendere parte a tutto ciò e spero in futuro di poter ripetere l’esperienza.

Per chi non la conoscesse Mediterranean Surf Culture è una rivista di informazione sul mondo del surf nata dalla collaborazione tra atleti, fotografi giornalisti e video maker, tra i più rappresentativi ed influenti del panorama surfistico Italiano ed Europeo.

Potrete leggere l’intervista cliccando QUI oppure sull’immagine sotto.

 

You must be logged in to post a comment.